PUBBLICARE con EDUP

La Casa editrice prende in visione testi di storia, storia dell'arte, archeologia, psicologia, ecc., scritti sotto forma di saggi o oggetto di studi e ricerche. Sono gradite le proposte relative ai temi della politica e della storia contemporanea. Altro settore di attenzione è la manualistica e l'approfondimento di temi tecnico-scientifici.

MODALITÀ & CONDIZIONI

Invio

L'opera deve essere inviata al direttore editoriale via e-mail (francesco.florenzano@edup.it) in un unico file in formato word (non ci sono limiti di lunghezza) corredata di titolo ed indice esatto, insieme ai propri dati (nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico) e a tutte le informazioni che si reputano necessarie alla valutazione. È possibile inviare anche più opere.

Valutazione

L'Editore si riserva di pubblicare solo le proposte in linea con il proprio piano editoriale. Le opere saranno valutate dal Comitato editoriale.

Pubblicazione e costi

Le opere ritenute idonee saranno oggetto di approfondimento tra la casa editrice e l'autore, a cui seguirà la proposta di pubblicazione.

La casa editrice pubblica a sue spese e immette nel mercato editoriale le opere pubblicate secondo vari canali promozionali e distributivi.

Promuove la EDUP la EMME Promozioni e Distribuisce in libreria MESSAGGERIE LIBRI SpA.

I libri EDUP sono in vendita anche attraverso tutti gli Store online: AMAZON, IBS, RIZZOLI, MONDADORI, ECC. e dal 2017 sono commercializzati anche in formato Kindle.

Tempi

La pubblicazione di un'opera richiede tempi attribuibili al piano editoriale annuale e alle scadenze di lancio secondo il calendario di MESSAGGERIE LIBRI SpA.

© 2020 EDUP srl - Tutti i diritti riservati

C.F. e P.I.: 04468651007

Via Quattro Novembre, 157 - 00187 Roma

Telefono: 066920431
email: info@edup.it

Seguici su
  • Facebook Social Icon
0